Derattizzazione ecologica


Derattizzazione ecologicaEliminare i topi, spesso comporta azioni di diffusione di sostanze chimiche, che pur agendo efficacemente contro questi roditori, tendono ad inquinare l’ambiente in cui sono diffusi e possono rappresentare un serio rischio per la salute di persone che ne vengono a contatto, o degli altri animali domestici presenti nell’ambiente.

Ecowork, propone una soluzione rivoluzionaria al problema della presenza di topi o ratti negli ambienti in cui viviamo: la derattizzazione ecologica con Ekomille.

La derattizzazione ecologica proposta da Ecowork, si compone di poche ma efficacissime fasi, che vi aiuteranno ad eliminare in tempi rapidissimi i roditori, ma senza il fastidio di sostanze chimiche nell’ambiente e con la piacevole sensazione di un’azione derattizzante assolutamente sicura ed igienica.

EKOmille è la soluzione ideale per chi ha un problema di infestazione da topi o ratti nell’ambiente in cui vive o lavora. Ekomille è l’alternativa ecologica alla derattizzazione chimica: un sistema di cattura continua e multipla, composto da una struttura in materiale plastico, che viene fissato al suolo dal personale specializzato di Ecowork, e poi racchiusa in una seconda struttura in legno e metallo, ermeticamente chiusa, all’interno del quale viene inserita l’esca, anch’essa composta da materiale naturale (semplici semi di girasole).

Il posizionamento di EKOMILLE, nell’area interessata verrà effettuato dal nostro personale specializzato, che caricherà di sostanza adescante l’impianto e provvederà periodicamente a svuotare la struttura di Ekomille dalle carcasse dei topi e dei ratti racchiuse all’interno.

Questo semplicissimo sistema, permette di catturare in modo efficace i roditori, permettendo loro di entrare all’interno dell’impianto ed impedendone la fuga. In questo modo i topi ed i ratti vengono intrappolati senza l’uso di alcuna sostanza chimica nociva, e soprattutto senza il fastidio, frequente con i tradizionali sistemi di derattizzazione chimica, di trovare carcasse di topi o ratti nell’ambiente in cui abitiamo o lavoriamo.
La presenza, di cadaveri di roditori nell’ambiente, infatti, oltre ad essere un fastidio per gli occhi è soprattutto un serio rischio igienico sanitario.

La struttura di Ekomille, inoltre, non richiede alcuna manutenzione da parte vostra ma è totalmente gestita dal nostro personale, che provvederà al montaggio, all’inserimento dell’esca naturale ed allo svuotamento da carcasse di animali racchiusi all’interno dell’impianto.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sul nostro sistema di derattizzazione ecologica Ekomille, o richiedici un preventivo gratuito.

 

Acquista prodotti per la Derattizzazione Ecologica fai da te su wuoppy >