Disinfestazioni ecologiche


L’utilizzo di insetticidi e repellenti chimici, nonostante si riveli molto spesso efficace, risulta inquinante per l’ambiente e può essere nocivo per gli animali domestici e per le persone che abitano nell’area in cui questo viene diffuso.

 


Ecowork propone anche qui, un’alternativa ecologica al repellente chimico, che agisce con la stessa efficacia ed in tempi più rapidi: la disinfestazione ecologica. 

Questa soluzione agisce senza creare alcun problema di salute per chi ne viene a contatto e senza risultare in alcun modo nocivo per l’ambiente naturale.

La disinfestazione ecologica proposta da Ecowork, si compone principalmente da un repellente che agisce sul sistema alimentare degli insetti, ed in particolar modo sulle colonie di formiche.
Koant Professional è il prodotto ecologico, utilizzato dagli esperti di Ecowork, per eliminare il problema delle infestazioni da insetti ed in particolare di formiche.

Diffuse in piccole quantità, lungo i percorsi generalmente utilizzati dagli insetti, le esche ecologiche  Koant Professional agiscono sull’apparato digestivo dell’insetto, impedendo in tal modo la corretta alimentazione di questi ultimi, ed eliminando in un lasso di tempo che può variare dalle poche ore ad un massimo di dieci giorni, l’intera colonia di insetti.
Questo tipo di disinfestazione ecologica, non richiede l’ausilio di altri prodotti insetticidi, al contrario, tale utilizzo potrebbe addirittura annullare l’effetto del Koant professional.


La disinfestazione ecologica proposta da Ecowork, risulta assolutamente efficace e sicura, i tempi di azione dipendono naturalmente dal grado di infestazione, ma sono comunque assolutamente ridotti.

Si consiglia la consulenza di un esperto, per la corretta applicazione delle esche, non esitare quindi a contattare gli esperti di Ecowork, e richiedici un preventivo gratuito.

 

Acquista prodotti per la Disinfestazione Ecologica fai da te su wuoppy >