Lampi a raggi UV


La disinfestazione da insetti volanti richiede, come è noto, l’intervento di operai specializzati che siano in grado di agire in modo immediato, efficace e con effetti permanenti.

Una delle azioni preventive a quella della disinfestazione è il monitoraggio. Questo primo intervento serve ai tecnici che intervengono per la disinfestazione di ricevere informazioni precise su una serie di variabili che aiutano a decidere sull’intervento più adatto per risolvere il problema dell’infestazione da insetti volanti.

Eco Work si occupa del monitoraggio e la cattura di insetti volanti, proponendo una delle migliori soluzioni per, le lampade a raggi UV. Contattaci adesso!


Le lampade a raggi UV con pannello collante, proposte da Eco Work sono estremamente utili per situazioni in cui si renda necessario il monitoraggio e il controllo di insetti volanti come zanzare e zanzare tigre, mosche e moscerini, tarme del cibo, tarme della farina, falene e più precisamente con tutti gli insetti che appartengono a specie come lepidotteri, coleotteri, ditteri, culex pipens ecc.

Le lampade a raggi ultra violetti con pannello collante, consentono tenere sotto controllo l’infestazioni da questi insetti in modo assolutamente igienico, ecologico, silenzioso.


Il pannello collante, infatti, consente, a differenza di quello folgorante, di trattenere l’insetto evitando da un lato il rumore di sfrigolio tipico del contatto con la tensione elettrica, alquanto fastidioso e dall’altro lo spargimento, decisamente antigienico, di frammenti di insetti nell’ambiente.

Questo tipo di dispositivo per il controllo, la cattura e il monitoraggio degli insetti volanti, si rivela qundi, particolarmente adatto a locali pubbilci e sottoposti a normative HACCP, come ristoranti, pub, hotel ecc. Ma è anche adatto ad abitazioni, verande e locali esposti al rischio di infestazione.

Contatta Eco Work per ricevere maggiori informazioni sul dispositivo di monitoraggio e disinfestazione Lampade UV. Richiedici un preventivo gratuito.