Prato pronto

 

Il prato pronto la migliore soluzione per avere un manto erboso sempre verde, omogeneo e di facile manutenzione.

La progettazione di giardini, infatti, prevede spesso la creazione di un prato calpestabile, che dona al giardino un aspetto esteticamente molto piacevole. Purtroppo, la creazione di un tappeto erboso, è spesso resa impossibile da una semina errata o mal riuscita a causa di parassiti, clima sfavorevole, cattiva gestione del prato.

 

Eco Work vi propone una soluzione definitiva: il prato pronto. Contattaci subito!

Il prato pronto è vi permette di avere un manto erboso perfetto in poco tempo. Composto da zolle o da rotoli da posare sul terreno, il prato pronto attecchisce perfettamente e non richiede alcuna manutenzione aggiuntiva,  se non la semplice tosatura e la quotidiana irrigazione.

Lo staff di giardinieri di Eco Work, provvede alla semina, alla cura ed alla manutenzione del prato, che viene fornito, in rotoli o in zolle, che viene fornito di un substrato terroso di ben tre centimetri.

Prodotti e coltivati e curati, con la massima professionalità e competenza, i rotoli e le zolle di prato pronto forniti da Eco Work, sono consegnati e posati in perfette condizioni, con strati di terra perfettamente immuni da malattie e parassiti.

 

Il tappeto viene posato dai nostri giardinieri, a seguito di un’attenta e scrupolosa analisi e preparazione del terreno su cui verrà installato il tappeto erboso, e sarà pronto per essere calpestato in poco più di dieci giorni.

Il prato pronto fornito da Eco Work è adatto a giardini pubblici e privati, campi sportivi e da golf, viali e simili.

Contatta Eco Work per ricevere maggiori informazioni sul prato pronto o contattaci per un preventivo gratuito.