Articoli nella Categoria: Derattizzazione ecologica

Derattizzazione ad ultrasuoni

Per evitare azioni di derattizzazione chimica, la soluzione alternativa è quella di utilizzare apparecchiature che permettano di eliminare il problema di topi o ratti dall’ambiente in modo ecologico. Ecowork, propone una soluzione alternativa efficace: la derattizzazione ad ultrasuoni. Questa tecnica di derattizzazione ad ultrasuoni pone numerosi vantaggi: • Non richiede l’installazione di apparecchiature invasive e esteticamente sgradevoli… Leggi tutto »

Derattizzazione ecologica

Eliminare i topi, spesso comporta azioni di diffusione di sostanze chimiche, che pur agendo efficacemente contro questi roditori, tendono ad inquinare l’ambiente in cui sono diffusi e possono rappresentare un serio rischio per la salute di persone che ne vengono a contatto, o degli altri animali domestici presenti nell’ambiente. Ecowork, propone una soluzione rivoluzionaria al… Leggi tutto »

Derattizzazione

La derattizzazione è un’azione che richiede professionalità e competenza. L’uso di prodotti chimici e comunque l’utilizzo o la diffusione di esche e trappole o l’installazione di attrezzature per la cattura multipla di roditori, devono essere effettuate da personale specializzato, per scongiurare rischi per la salute di persone o cose che ne vengono a contatto. Ecowork… Leggi tutto »