L’arrotatura dei pavimenti in marmo è un intervento estremamente delicato perché interviene sulle superfici di pregio: rivolgiti sempre a un’impresa professionale per essere certo di ricevere dei trattamenti che rispettino in tutto e per tutto le tue superfici. Richiedici il nostro servizio di Arrotatura marmo a Roma, riceverai un preventivo gratuito e senza impegno.

Arrotatura marmo

Arrotare il marmo significa ristabilire la bellezza originaria delle nostre superfici: questo intervento consiste infatti nello spianare, livellare e lucidare le superfici che negli anni possono essersi macchiate o rovinate.

L’arrotatura del marmo si ottiene grazie all’utilizzo di macchinari dotati di mole abrasive a grana grossa. Questo intervento è poi seguito dalla levigatura e lucidatura, che si ottengono dall’utilizzo di abrasivi più fini.

Con l’arrotatura dei pavimenti si ottiene anche la correzione di difetti estetici come graffi, macchie, sconnessioni, rigature o fori, che possono compromettere la bellezza del pavimento. L’arrotatura del marmo è un intervento necessario e propedeutico quando si vuole restaurare un pavimento o semplicemente renderlo esteticamente più gradevole.

Arrotare il marmo: a chi rivolgersi?

Ecowork è un’impresa multiservizi operativa da moltissimi anni sul territorio della provincia di Roma, specializzata nella cura della casa, del giardino e di tutte le superfici di pregio e non che sono presenti nelle nostre abitazioni o nel nostro esercizio commerciale.

La scelta di rivolgersi a un’impresa professionale ti garantisce un risultato sempre all’altezza delle aspettative: inoltre potrai visionare il preventivo prima di accettare il lavoro, in modo da poter aggiungere o togliere voci di spesa in base alle tue esigenze. I nostri operatori esperti ti consiglieranno al meglio per avere un trattamento risolutivo e dalla manutenzione ordinaria minima.

Vedi anche  Lucidare la pietra: la levigatura