L’Arrotatura dei Pavimenti è una delle voci alla base dei trattamenti di pulizia e manutenzione delle superfici e pavimentazioni industriali e civili. L’arrotatura è infatti il primo trattamento che viene applicato a un pavimento: si tratta di un’azione che potremmo definire propedeutica ai vari interventi di levigatura e lucidatura.

Arrotare: significato

L’arrotatura si concretizza in una azione abrasiva, che si attua per mezzo di eccezionali dischi diamantati dotati anche di un elevato potere pulente. L’arrotatura può quindi essere definita una operazione di pulizia di fondo, l’azione meccanica svolta dai dischi diamantati oltre lo sporco riesce anche a rimuovere i segni di deterioramento dovuti ad usura o traumi della superficie.

L’arrotatura permette di ripristinare infatti ampie zone di pavimento rovinato dal calpestio o da elevati passaggi.

Arrotare pavimenti: su quali interveniamo

L’intervento di arrotatura viene applicato a pavimenti e superfici realizzate in marmo, granito, travertino, cotto, gres porcellanato, parquet e tutti quei materiali a elevata durezza.

L’arrotatura, così come la levigatura e la lucidatura, rientra negli interventi in cui è specializzata Ecowork, che può vantare personale altamente specializzato e qualificato nell’identificare le varie esigenze e di conseguenza attuare le metodologie corrette.

Anche le nostre attrezzature sono un punto di eccellenza dell’attività della nostra azienda. Il continuo aggiornamento dei macchinari e delle metodologie operative sono sicuramente un punto di forza di Ecowork e una garanzia della qualità e del livello degli interventi sulle superfici.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

 

 

Vedi anche  Trattamento superfici
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694506859
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694506859