Effettuare controlli ed azioni di riparazione o disostruzione di sistemi fognari richiede l’intervento di personale specializzato, dotato di attrezzature adatte al caso in questione. Contattaci per il servizio di autospurgo fognature a Roma.

Pronto intervento autospurgo Roma

L’ostruzione o il cattivo funzionamento dell’ impianto fognario, può risultare infatti un fastidio igienico di grossa portata, in quanto può causare la fuoriuscita di acque reflue, allagamenti e diffusione di batteri e cattivi odori.

Ecowork si occupa di sgorghi in strutture industriali, bonifiche di pozzi neri, reti fognarie e cisterne, prosciugamento di locali allagati, pulizia e spurgo di canaletti di scolo, bonifica e pulizia di fosse biologiche e tutti gli altri interventi necessari per il corretto funzionamento dei canali fognari.

Autospurghi Roma: come operiamo

Il personale specializzato di Ecowork, agisce con la massima esperienza e competenza, intervenendo solo con l’ausilio delle più moderne attrezzature.

Tra queste ci sono certamente da segnalare gli interventi effettuati per la diagnostica dei problemi relativi agli impianti fognari. Ecowork in tal senso, utilizza la nuovissima tecnologia della video-ispezione, che con apposite telecamere, riesce ad individuare il problema e a permettere un intervento adeguato, in tempi brevi e con la massima efficacia.

Perché richiedere il nostro servizio di autospurgo Roma centro

Tutti gli interventi di autospurgo effettuati da Ecowork, sono strettamente connessi allo smaltimento, al riciclaggio ed all’adeguato trattamento dei materiali trattati.

Richiedi il nostro intervento per risanare il sistema fognario sia in locali pubblici che privati, siamo pronti ad intervenire anche in situazioni di urgenza.

Il nostro personale è a tua disposizione ventiquattro ore su ventiquattro, e saprà intervenire con professionalità e competenza.

Contattaci gratuitamente

Preventivo senza Impegno

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694506859
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694506859