Per il Trattamento Antiscivolo a Roma e provincia puoi rivolgerti a noi di Ecowork: ti offriamo servizi professionali per un risultato incredibile.

Il trattamento antiscivolo è uno dei trattamenti necessari sulle pavimentazioni dei locali pubblici.
La legge prevede infatti, che le pavimentazioni dei locali aperti al pubblico devono essere “esenti da protuberanze, cavità […] devono essere stabili ed antisdrucciolevoli”.

Trattamenti antiscivolo per ogni superficie

Trattamento Antiscivolo

Per i motivi che abbiamo visto, si rendono necessari interventi di messa in sicurezza delle pavimentazioni dei locali pubblici.

Il trattamento antiscivolo proposto da Eco Work, è una soluzione definitiva alle superfici scivolose, e può essere applicato su ogni tipo di pavimentazione e di materiale, tra cui marmo, granito, cotto, gres e simili, e si rende adatto ad ogni tipo di esigenza, come la messa in sicurezza di bordi di piscine, docce, gradini  in ogni tipo di ambiente o locale.

Il trattamento antiscivolo, viene effettuato dai tecnici di Eco Work in seguito ad un attento esame del grado di scivolosità, studiato attraverso controlli computerizzati e valutato in seguito ad
una dettagliata relazione sui risultati ottenuti. Dopo aver valutato il tipo di intervento da effettuare  i tecnici interverranno per la messa in sicurezza della pavimentazione e consegneranno il pavimento già pronto per essere calpestato.

L’intervento prevede l’aumento del coefficiente d’attrito sulla pavimentazione, riducendo al minimo la scivolosità dello stesso.

Trattamenti antiscivolo Roma

Trattamento antiscivolo ecocompatibile e duraturo

Assolutamente definitivo, il trattamento antiscivolo proposto da Ecowork è assolutamente invisibile e non prevede l’installazione di tappetini, strisce o altro, non prevede quindi alcuna alterazione dell’aspetto della pavimentazione; è lavabile, non agisce sulla traspirazione delle superfici, e non richiede una particolare manutenzione.

Ogni tipo di intervento volto al prolungare l’efficacia del trattamento antiscivolo è adeguatamente illustrato nel kit di manutenzione che i nostri tecnici vi lasceranno dopo l’intervento. Il trattamento antiscivolo proposto da Eco Work può essere richiesto per la messa in sicurezza di:

  • Alberghi
  • Bar e Ristoranti
  • Centri sportivi
  • Condomini
  • Magazzini e Officine
  • Negozi e supermercati
  • Pavimentazioni industriali
  • Scuole
  • Strutture sanitarie
  • Uffici
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694506859
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694506859