Trattamenti Grandi Superfici

Praticare degli interventi di lucidatura  e levigatura di grandi superfici non è una impresa alla portata di tutti.

Gli ampi spazi di un centro commerciale, di una grande sala congressi o i saloni di strutture come stazioni ferroviarie ed aeroporti oltre che per la quadratura notevole, richiedono particolare attenzione anche per l’elevato numero di passaggi giornalieri che devono sopportare.


Eco Work si occupa di trattamenti per il rinnovamento e la manutenzione di grandi superfici e pavimentazioni. Contattaci adesso!


Non basta quindi dotarsi di macchine lucidatrici o monospazzole per agire meccanicamente sulla superficie, bisogna avere la consapevolezza del procedimento da attuare per raggiungere il risultato perfetto. Il trattamento di una grande superficie infatti richiede una serie di interventi sequenziali che riportando la superficie allo stato originario, quindi togliendo eventuali strati di trattamenti precedenti, la predispongano ad accogliere le fasi successive di stesura delle cere protettive e della successiva lucidatura.


Trattare in questo modo una superficie di grande quadratura significa proteggerla dall’abrasione e dall’usura, mantenerne l’aspetto luminoso e sano, facilitare e velocizzare gli interventi di pulizia e manutenzione ordinaria. Il trattamento protettivo infatti permette di mantenere sullo strato superficiale lo sporco, consentendone una rapida asportazione.

Riprendendo il vecchio adagio di uno spot televisivo “per una grande superficie ci vuole una grande impresa” ed Ecowork è un’azienda che può trattare con competenza e professionalità le grandi superfici.

Contatta gli esperti di Eco Work per ricevere maggiori informazioni sui trattamenti previsti per le grandi superfici, o richiedici un preventivo gratuito.