La levigatura del gres è un trattamento molto importante perché come materiale è caratterizzato dalla grande resistenza all’usura e all’abrasione, questo lo rende particolarmente indicato come rivestimento per grandi superfici, aree di importante quadratura spesso soggette ad un numero elevato di passaggi giornalieri.

La robustezza che per natura contraddistingue il gres non basta però a mantenerne l’aspetto lucido e brillante: specie se posato in un contesto molto trafficato saranno necessari periodici interventi di manutenzione quali la levigatura e la lucidatura.

Eco Work effettua trattamenti di levigatura e lucidatura pavimentazioni e superfici in Gres. Contattaci adesso!

Pulizia dopo la posa del gres porcellanato

Per effettuare questi trattamenti estetici e di protezione è necessario che ci si affidi ad una squadra di professionisti: Ecowork vanta, e mette a disposizione della
clientela, esperienza e competenza, il know how indispensabile per
trattare adeguatamente e in sicurezza qualsiasi superficie.

Una pavimentazione di grande quadratura, rivestita in Gres lucido
acquista una incredibile luminosità rendendo visivamente più ampi gli
ambienti e rende più semplice il compito di chi è preposto alla manutenzione ordinaria.

Lavare pavimenti in gres porcellanato

Il gres opportunamente trattato e protetto offre una superficie praticamente inattaccabile dallo sporco e dalle classiche striature lasciate dalle suole in gomma delle scarpe. Asportare polvere e sporcizia diventa una operazione facile e soprattutto veloce. Come lavare il gres porcellanato in modo efficace? 

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694506859
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694506859