Pulizia pannelli fotovoltaici

La pulizia periodica di pannelli fotovoltaici, consente di mantenere ottimale la funzionalità di questi impianti.

L’intervento di pulizia, infatti, fa parte di tutte quelle che sono le indispensabili operazioni di manutenzione periodica, che necessariamente devono essere effettuate su questi innovativi impianti.

Eco Work effettua interventi di pulizia di pannelli fotovoltaici.


Una squadra di tecnici, dotata delle più moderne attrezzature e dei prodotti più adatti, è a vostra disposizione per interventi professionali.

Polveri, feci di uccelli, fogliame, depositi industriali e qualsiasi altro tipo di sporco che si accumula nel tempo sui pannelli fotovoltaici, può ridurre sensibilmente la potenza degli stessi, limitarne quindi la funzionalità.

Una pulizia approfondita periodica, un lavaggio con prodotti detergenti specifici non aggressivi né abrasivi e con attrezzature professionali, possono evitare tutti questi problemi e riportare l’impianto fotovoltaico alla condizione ottimale.

Rivolgendosi al team di Eco Work, è possibile richiedere questo tipo di interventi, ed assicurarsi una pulizia perfetta e professionale.


Chiama adesso il centralino di Eco Work e ricevi maggiori informazioni su questo e sugli altri servizi proposti dal nostro team di esperti.

Richiedici adesso un preventivo gratuito!