La sanificazione come già ampliamene spiegato, permette di effettuare una pulizia profonda delle aree interessate. Particolarmente importante –  in questo ambito – la Sanificazione ospedaliera a cui dedichiamo un servizio specifico.

Questo tipo di attività, se correttamente operato, è capace di eliminare dalle superfici trattate germi e batteri, e rendere sterili ambienti, scongiurando il rischio di trasmissione di batteri e virus.

La pulizia ospedaliera

Gli ospedali e tutte le strutture sanitarie (case di cura, ospizi, cliniche, ambulatori e simili), necessitano, in particolare in alcuni reparti, una particolare attenzione all’igiene, in quanto in questi ambienti è alto il rischio di trasmissione di germi, batteri e virus, con il pericolo di trasmissione di infezioni e patologie.

Eco Work –  impresa di pulizie specializzata – con l’ausilio di attrezzature e prodotti professionali e di ultima generazione, la maggior parte dei quali garantiti dal marchio Presidio Medico Chirurgico, effettua interventi di sanificazione ospedaliera intervenendo:

Pulizia ospedaliera

Interveniamo effettuando pulizie profonde, volte all’eliminazione dello sporco superficiale e di quello più profondo, all’eliminazione di batteri e virus patogeni, con particolare attenzione ai reparti più a rischio, come reparti oncologici, nursery, reparti ostetrici e pediatrici.

Strutture ospedaliere Roma: scegli Ecowork

Eco Work effettua anche servizi di:

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui servizi di pulizia e sanificazione proposti da Eco Work.

Richiedici un preventivo gratuito.