Criodisinfestazione


criodisinfestazione con azoto liquidoL’azoto liquido è una delle nuove soluzioni per combattere l’infestazione da molti tipi di insetti.

Una soluzione totalmente ecologica e molto efficace, quella dell’azoto liquido, per risolvere problemi di infestazione in modo veloce e definitivo.

Eco Work propone interventi di criodisinfestazione con azoto liquido. Contattaci adesso!


Cold Zone è il nuovo innovativo sistema di disinfestazione ecologica, che fa uso dell’azoto liquido, gas naturale che viene diffuso nell’ambiente infestato ad una temperatura che raggiunge i -196°.


Proprio le basse temperature fanno sì che si elimini il problema dell’infestazione. Infatti, il passaggio repentino a temperature inferiori a 0°, causa all’insetto infestante uno shock termico che ne provoca la morte.

La diffusione dell’azoto liquido, grazie alla sua capacità di percolamento, riesce a raggiungere fessure e interstizi espandendo la sua efficacia anche laddove non sarebbe stato possibile con altri metodi.
Il metodo Cold Zone è efficace su insetti a qualsiasi stadio vitale, è quindi una soluzione definitiva in quanto agisce non soltanto sugli esemplari infestanti allo stadio adulto, ma anche su larve ed uova.

Gli esperti di Eco Work, intervengono con il sistema Cold Zone in ambienti pubblici e privati, ed eliminano quindi, in modo efficace, definitivo ed ecologico insetti infestanti come zecche, pulci, cimici, pidocchi, tarli del legno e molti altri insetti infestanti.


L’azoto liquido, può essere liberamente utilizzato su pareti, tessuti, tendaggi, tappeti, abiti, mobili in legno, parquet, moquette e su ogni altra superficie, è sempre efficace e non macchia né danneggia in alcun modo. Questo gas, inoltre, non è conduttore di elettricità e può essere di conseguenza utilizzato su elettrodomestici, prese e fili elettrici in totale sicurezza.

Contattaci per richiedere interventi di criodisinfestazione con azoto liquido, richiedici un preventivo gratuito.

Acquista prodotti per la Disinfestazione fai da te su wuoppy >