Derattizzazione ad ultrasuoni


Derattizzazione ad ultrasuoni Per evitare azioni di derattizzazione chimica, la soluzione alternativa è quella di utilizzare apparecchiature che permettano di eliminare il problema di topi o ratti dall’ambiente in modo ecologico.

Ecowork, propone una soluzione alternativa efficace: la derattizzazione ad ultrasuoni.

Questa tecnica di derattizzazione ad ultrasuoni pone numerosi vantaggi:

• Non richiede l’installazione di apparecchiature invasive e esteticamente sgradevoli nell’area interessata
• Agisce in modo da allontanare topi e ratti, impedendo inutili violenze su questi animali, ma obbligandoli ad allontanarsi dall’ambiente in modo rapido e definitivo
• Agisce anche sugli insetti
• Evita l’uso di sostanze nocive per l’ambiente e per le persone o animali domestici
• Impedisce la sgradevole presenza di cadaveri di roditori nell’ambiente
• E’ assolutamente invisibile ed impercettibile dagli esseri umani
• Può essere installato in ogni tipo di ambiente

Questo tipo di derattizzazione ecologica, agisce emettendo altissime frequenze, che non sono udibili dall’orecchio umano, ma agiscono sul sistema nervoso dei topi o dei ratti, e degli insetti, interferendo con il loro sistema percettivo, ed impedendo la comunicazione ed il corretto orientamento nell’ambiente in cui è presente l’impianto di derattizzazione ad ultrasuoni.
Questa soluzione, obbliga gli animali, per la loro stessa sopravvivenza, ad allontanarsi dall’ambiente in cui tali alte frequenze sono presenti.

rattoLa derattizzazione ad ultrasuoni, quindi è un’ottima soluzione per risolvere il problema dell’infestazione da topi o ratti, in modo definitivo, ecologico e senza fare alcuna violenza sugli animali.
L’impianto viene installato dagli esperti di Ecowork, nei pressi delle entrate che i topi o i ratti utilizzano per accedere all’ambiente. Le frequenze emesse, rimbalzando su pareti e oggetti solidi aumentano la loro forza e riescono a raggiungere tutti i punti dell’ambiente in cui è istallato l’impianto di emissione, in tal modo tutta l’are sarà protetta, e il problema sarà risolto, senza alcun fastidio per chi vive o lavora nell’ambiente.

I tempi di reazione, per la derattizzazione ad ultrasuoni, variano a seconda dell’entità in un lasso di tempo tra i tre ed i quindici giorni.

Contatta un nostro esperto, e dopo un attento sopralluogo, interverrà con l’installazione dell’impianto ad ultrasuoni.
Richiedici un preventivo gratuito.

 

Acquista prodotti per la Derattizzazione ad ultrasuoni fai da te su wuoppy >