Disinfestazione vespe


Le vespe e calabroni sono tra gli insetti più aggressivi. La loro presenza in ambienti abitati può essere molto pericolosa, in quanto questi esemplari tendono a difendere l’alveare in modo compatto e violento, attaccando ogni possibile minaccia alla comunità.

Un nido di medie dimensioni, riesce a contenere fino a ventimila vespe, e può essere distinto da un alveare di api, non solo per la grandezza ma anche e soprattutto per il colore, molto più scuro rispetto al classico giallo del nido delle api.

Eco Work effettua interventi di disinfestazioni da vespe e calabroni. Contattaci subito!


Gli esperti di Eco Work, intervengono nell’eliminazione del problema della presenza di vespe o calabroni, mediante la rimozione dell’alveare e mediante un’azione disinfestante.

L’utilizzo di prodotti specifici e macchinari per la disinfestazione da vespe e calabroni, garantisce un risultato ottimale ed immediato. Ma tale risultato deve essere raggiunto solo ed esclusivamente da operai specializzati, dato l’alto rischio proveniente dal contatto con questi insetti e con il veleno che secernono in caso di puntura.

Affidati agli operai specializzati di Eco Work, richiedi l’intervento di esperti del settore delle disinfestazioni.


Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

 

Acquista prodotti per la Disinfestazione delle Vespe e Calabroni fai da te su wuoppy >